Ognuno di noi è venuto in questo mondo con un compito, lo Yoga Sciamanico apre la strada. E’ un’esperienza completa, mente, corpo e spirito. E’ lo yoga ancestrale, selvaggio, è la via dell’estasi, è la conoscenza del cuore.
Con le sequenze fluide si lavora intensamente sul corpo e sull’energia, la salute migliora, così la resistenza fisica, l’energia ed il sonno.
Lo yoga sciamanico lavora anche sul rapporto con il cibo; è lo yoga della non dualità che ti riporta nel dialogo con l’anima e conosci la chiave del fare accadere le cose, dell’essere co-creatore della tua realtà. Secondo una visione profonda, lo yoga sciamanico può essere definito un grande processo
di riassorbimento del Reale, in chiave psicanalitica si può dire che è il ritiro delle nostre proiezioni. Lo yoga sciamanico è passione, ti porta nello stato di flusso che è lo stato dell’esperienza ottimale, quando sei completamente
concentrato e dai il meglio di te. Con lo yoga sciamanico ogni aspetto della tua vita viene potenziato. E’ semplice, perché è naturale, ma non è facile. È lo yoga della natura, di chi ha poesia nel cuore ed è un’esperienza altamente creativa.